Per tutto il 2019 vieni a Capodimonte in taxi e risparmi sul biglietto d’ingresso.
Iniziativa promozionale per il nuovo anno del Museo e Real Bosco in collaborazione con CoopCulture, le compagnie dei tassisti napoletani e il patrocinio del Comune di Napoli.
Per tutto il 2019 chi arriverà a Capodimonte in taxi riceverà uno sconto di 2 euro sul biglietto intero di ingresso al Museo. L’iniziativa promozionale per il nuovo anno è promossa dal Museo e Real Bosco di Capodimonte in collaborazione con la società CoopCulture, le compagnie dei tassisti napoletani e ha ricevuto il patrocinio del Comune di Napoli.
La promozione “A Capodimonte in taxi” è valida fino al 31 dicembre 2019 e si applica sul biglietto intero del Museo (12 euro) semplicemente esibendo in biglietteria la ricevuta del taxi nello stesso giorno e per tutti i passeggeri della corsa. L’iniziativa nasce per favorire la più ampia accessibilità dei visitatori a uno dei siti culturali più spettacolari della Campania per volontà del direttore Sylvain Bellenger in collaborazione con la società CoopCulture e con il patrocinio del Comune di Napoli.