Approvata la delibera sul fabbisogno di personale 2013-2015: 235 unità dallo scorrimento delle graduatorie Formez e 60 Lsu
La Commissione del Ministero degli Interni che valuta la compatibilità economica dei comuni in predissesto ha proceduto oggi all’approvazione della delibera del fabbisogno del personale 2013-2015 del Comune di Napoli. La delibera prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 295 unità, di queste 235 dallo scorrimento delle graduatorie Formez e 60 Lsu. Si tratta, per quanto riguarda i profili professionali, di 100 vigili urbani, 36 ragionieri, 59 istruttori amministrativi (categoria c), 15 istruttori direttivi economico-finanziari, 13 istruttori direttivi amministrativi (categoria d), 31 ingegneri , 15 architetti, 12 funzionari economico-finanziari, 14 funzionari informatici.
Si tratta di un provvedimento importante attuato dal Comune nonostante le condizioni finanziarie caratterizzanti l’ente ed, anche, il quadro economico-occupazionale dell’intero paese. “Il Comune punta così a migliorare il livello di efficacia e di efficienza dei propri servizi – ha commentato l’Assessore al personale Franco Moxedano – voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo percorso che si è concluso oggi in Commissione ed in particolare l’on. Beppe Fioroni e l’on. Massimiliano Manfredi, tra i parlamentari più attivi nel sostenere lo sforzo della nostra Amministrazione.”
Fonte “Il Desk” Quotidiano Indipendente 12 dicembre 2013